I trasportatori di precisione PLC rappresentano Io stato dell’arte dei trasportatori per ogni tipo d’industria – meccanica, manifatturiera, assemblaggio, packaging – e per ogni settore di applicazione: dal medicale alla cosmesi, sino all’elettronico. I trasportatori PLC sono in grado di combinare estrema precisione, alta velocità, movimenti dolci, alta capacità di carico, versatilità di posizionamento, lunghezza variabile.
Accoppiato con un intermittore a camma globoidale Italplant in grado di garantire un movimento dettato da un’incredibile varietà di leggi di moto (MS, MS20, M11, CYC), sia standard sia personalizzabili.
Gli intermittori sono mossi da riduttore a vite e motore trifase, o a richiesta, da servomotore e azionamento da noi forniti. È possibile accoppiare il conveyor con pick and place Italplant della serie PR o IP, in grado di effettuare operazioni di carico/scarico in sincrono con il trasportatore.
Siamo in grado di calcolare non soltanto il sistema trasportatore – manipolatori e motorizzazione –, ma anche supporti e attrezzature da assemblare sulle singole maglie, o altri componenti per il carico e lo scarico. La possibilità, inoltre, di scegliere la lunghezza e il passo dei pallet consente di coprire ogni possibile desiderio del cliente.