Dopo aver partecipato alla fiera AHTE di Shanghai quest’estate, dal 7 al 10 luglio, Italplant sarà presente dal 23 al 25 novembre alla MESCPE, la fiera relativa all’automazione più attesa in ambito italiano ed europeo di tutto il 2021.
Per la prima volta il MECSPE approda a BolognaFiere: il grande polo fieristico del capoluogo emiliano è il luogo perfetto per questa diciannovesima edizione del MECSPE, che non si è tenuta soltanto l’anno scorso per la ben nota situazione pandemica.
Le cifre previste per questa edizione sono significative e raccontano l’importante opportunità di conoscenza e condivisione reciproca offerta dalla fiera: saranno 1.800 le aziende in esposizione su oltre 90.000 metri quadri di superficie divise in quattro macro-aree (subfornitura, Industria 4.0, meccanica, plastica, gomma e compositi), 13 saloni, oltre 45 eventi e convegni e 50mila visitatori professionali attesi in tutta sicurezza, grazie alla grandezza dell’area e al rispetto delle normative anti Covid-19.
Noi saremo presenti col nostro stand e una nostra delegazione pronta a presentare al meglio tutti i nostri prodotti, sia in termini di indexer e conveyor, sia tutte le nostre ultime novità legate ai processi produttivi.
Se siete a Bologna venite a trovarci: saremo nell’area dedicata all’Industria 4.0, settore di Automazione e Robotica, Padiglione 30, Stand C36.
Vi consigliamo di scaricare il biglietto ingresso omaggio cliccando qui.