In Italplant continuiamo a sviluppare nuovi prodotti per garantire le migliori performance al mondo e la massima resa produttiva, in ogni circostanza.
Per questo siamo orgogliosi di svelarvi l’ultima novità Made in Italplant che abbiamo presentato ufficialmente al pubblico nel Battery Show di Stoccarda.
Dopo aver inaugurato il 2023 con RevoMotion, l’innovativa tavola rotante che sintetizza tutto quello che il mercato ha sempre chiesto che presenteremo alla fiera Automatica di Monaco a fine giugno, oggi è il turno di P-TRAK!
P-TRAK è il nostro nuovo PTC, Precision Trak Conveyor, con delle coppie di magneti che scorrono e sfruttano le proprietà dell’attrazione magnetica per poter trasportare il doppio del peso: questo grazie a un lavoro coordinato di tipo “master-slave”.
P-TRAK, sviluppato in collaborazione con HDQ Group, è dotato della tecnologia ILSM (Independent Carrier Linear Synchronous Motor), che garantisce un movimento flessibile del nastro.
Il nostro nuovo Precision Trak Conveyor è un nastro trasportatore dalle altissime performance, accoppiate a un’ottima portata.
Fra le principali caratteristiche di P-TRAK, oltre alla tecnologia magnetica:
- fino a 15Kg di payload;
- velocità massima fino a 3 metri al secondo a pieno carico;
- doppio carrello;
- è l’unico e primo prodotto Made in Italy;
- è intuitivo e facilmente programmabile, dialogando con tutti i sistemi di programmazione già esistenti, anche Open Source.
Contattaci per maggiori informazioni su P-TRAK e sugli altri nostri conveyor.