Precisione estrema, alta velocità, elevata capacità di carico, versatilità di posizionamento e lunghezza variabile a seconda delle esigenze e delle richieste dei nostri clienti.
Sono le caratteristiche che accomunano i nostri PLC (Precision Link Conveyor), trasportatori di precisione di cui ci occupiamo da oltre trent’anni, dopo aver consolidato il nostro know how sugli indexer.
La grande versatilità dei nostri PLC li rende adatti a numerosi settori industriali, anche molto eterogenei fra loro: dall’automotive all’elettronico e microelettronico, dall’industria meccanica a quella dell’automazione e 4.0, sino a quella farmaceutica e medicale.
Ed è proprio a quest’ultima cui si rivolge la versione HA (High Accuracy) dei nostri PLC che, ad oggi, rappresentano lo stato dell’arte per quello che riguarda i sistemi di trasferta lineari ad indexaggio.
Entrando in dettaglio, il PLC HA è dotato di maglie di alluminio unite insieme, come la versione “standard”, ma con una trave di acciaio strutturale. Per il settore medicale il PLC HA può essere anche doppio, supportato dalla dotazione di un interasse di supporto a pezzo variabile.
Grazie a questa configurazione, il nostro PLC è dotato di due catene perfettamente sincronizzate fra loro che portano ai livelli più alti l’accuratezza e la velocità di ogni singolo movimento. Altra peculiarità molto importante di questo macchinario, infine, è la possibilità di avvicinamento ed allontanamento delle due catene a seconda delle necessità.
Questa particolare PLC è un esempio di customizzazione su misura che parte dalla nostra produzione di serie di Precision Link Conveyor, ormai riconosciuta come vero e proprio punto di riferimento sul mercato globale.
In Italplant, però, non ci fermiamo mai e continuiamo a lavorare ogni giorno per migliorare ulteriormente performance che sono già eccellenti.
Clicca qui per maggiori informazioni sui nostri PLC.